Il PSG non molla la presa

Ibra e Thiago Silva: il Paris Saint Germain continua a pressare il Milan per arrivare ai due campioni rossoneri. Dopo il no dello svedese, che non gradisce un trasferimento sotto la Torre Eiffel, la dirigenza parigina sembrava aver mollato la presa sull’attaccante, ma non è affatto così: è pronta una nuova offensiva per strappare il sì al Milan e, soprattutto, allo stesso Ibra, che proprio non sembra convinto della competitività della Ligue 1.

Questione Thiago Silva: il PSG ha pareggiato l’offerta del Barça: quaranta milioni di euro, che comunque non hanno smosso di una virgola, per ora, Galliani: “no” è stata la sua risposta, ma da Parigi non mollano, e non è escluso che l’offerta possa essere perfezionata magari con una contropartita tecnica adeguata.

Infine, mercato in etrata per il Milan: tornerà in rossonero Romagnoli, difensore classe ’90 nell’ultimo anno al Pescra di Zeman, ed è in arrivo Acerbi, che però prima deve risolvere la questione tra Genoa e Chievo relativa alla sua comproprietà.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it