Il PSG non molla la presa

-

Ibra e Thiago Silva: il Paris Saint Germain continua a pressare il Milan per arrivare ai due campioni rossoneri. Dopo il no dello svedese, che non gradisce un trasferimento sotto la Torre Eiffel, la dirigenza parigina sembrava aver mollato la presa sull’attaccante, ma non è affatto così: è pronta una nuova offensiva per strappare il sì al Milan e, soprattutto, allo stesso Ibra, che proprio non sembra convinto della competitività della Ligue 1.

Questione Thiago Silva: il PSG ha pareggiato l’offerta del Barça: quaranta milioni di euro, che comunque non hanno smosso di una virgola, per ora, Galliani: “no” è stata la sua risposta, ma da Parigi non mollano, e non è escluso che l’offerta possa essere perfezionata magari con una contropartita tecnica adeguata.

Infine, mercato in etrata per il Milan: tornerà in rossonero Romagnoli, difensore classe ’90 nell’ultimo anno al Pescra di Zeman, ed è in arrivo Acerbi, che però prima deve risolvere la questione tra Genoa e Chievo relativa alla sua comproprietà.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!