Il Cagliari frena Astori: è fuori dal mercato

-

Secondo l‘Unione Sarda, fonte molto attendibile per le notizie riguardanti il Cagliari, Cellino avrebbe deciso di togliere Davide Astori dal mercato. Dovranno arrendersi dunque Milan e Roma, le società maggiormente interessate alle prestazioni del ragazzo.

Il patron rossoblu non vuole smantellare troppo lo storico gruppo che da sei anni a questa parte gli assicura salvezze tranquille: Agostini e Canini, con ogni probabilità, partiranno. La permanenza di Astori diventa quindi fondamentale. Sembra che per convincere ulteriormente il difensore, al momento impegnato con la nazionale di Prandelli, Cellino voglia offrirgli un nuovo contratto, ben più ricco di quello attuale.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!