Zeman punta Vargas

Viste le difficoltà per arrivare a Lorenzo Insigne, che il Napoli al massimo cederà in prestito in una piazza con poche pressioni, Zdenek Zeman ha deciso di puntare su un altro telento del Napoli, che fino a questo momento non ha mostrato nulla del suo bagaglio tecnico in Serie A.

Si tratta del cileno Eduardo Vargas, arrivato a gennaio con la nomea di possiblie crack mondiale e usato col contagocce da Walter Mazzarri. Il giocatore ha bisogno di giocare e adattarsi al calcio italiano, cosa che sembra difficile a Napoli dove il tecnico non sembra apprezzarlo molto. Probabile che il cileno venga ceduto così in prestito o in comproprietà. La Roma è pronta a gettarsi sul giocatore, che è stimato da Zeman che già lo voleva a gennaio a Pescara per rinforzare il reparto offensivo.

 

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.