UFFICIALE: Pisa, confermato Pane

-

Sarà ancora Alessandro Pane l’allenatore del Pisa nella prossima stagione. L’ex centrocampista dell’Empoli ha infatti rinnovato il suo contratto con la società toscana per un altro anno. A darne notizia è il sito ufficiale del Pisa:

Alessandro Pane è l’allenatore del Pisa 1909 anche per la prossima stagione.

La società A.C. Pisa 1909 comunica infatti di aver definito in data odierna l’accordo con il tecnico per il proseguimento del rapporto nella stagione agonistica 2012-2013.

Assieme ad Alessandro Pane completeranno lo staff tecnico nerazzurro l’allenatore in seconda Vito Grieco, il preparatore atletico Professor Franco Ferrini e il riconfermato preparatore dei portieri Giuseppe Martino

[Fonte: AcPisa1909.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!