Udinese, Larini: “Quando bussano certi club… è difficile trattenere i calciatori”

-

Intervistato da UdineseChannel, il ds dell’Udinese Fabrizio Larini ha commentato il mercato in uscita dei friulani: “In questi giorni abbiamo avuto degli incontri preliminari con parecchi club per capire le esigenze reciproche – ha spiegato Larini – si è manifestato in particolar modo l’interesse della Juventus per Isla e Asamoah, si tratta di un club importante e per noi diventa problematico, quando si è di fronte a certe squadre, poter far resistere i calciatori che cercano di andare, professionalmente parlando, il più in alto possibile anche per quanto riguarda dei vantaggi economici. Siamo consapevoli che le sirene che arrivano per i nostri giocatori sono sirene importanti – ha aggiunto il ds dell’Udinese – e sono sirene che potrebbero distrarli”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!