Seedorf, accordo in vista col Botafogo

-

Sembra essere il Brasile la nuova patria calcistica di Clarence Seedorf. Secondo i media del Paese sudamericano infatti il giocatore olandese e i dirigenti del club si sarebbero incontrati nei giorni scorsi e avrebbero trovato l’accordo.

Gli agenti di Seedorf martedì avrebbero avuto un lungo colloquio col presidente del club Mauricio Assumpcao dal quale sarebbe uscita una bozza di contratto, che nel fine settimana potrebbe trasformarsi in un contratto vero e proprio con la firma dell’olandese. Il giocatore dopo un primo ripensamento sembra infatti essersi convinto a chiudere la carriera nel campionato brasiliano dove poter ancora mostrare le sue indubbie doti tecniche giocando su ritmi meno frenetici rispetto al calcio europeo.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!