Lazio, Petkovic: “Dobbiamo dominare”

Determinato, lucido, carico. Il neo allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, si presenta alla stampa mettendo in chiaro le sue intenzioni da guida della formazione biancoceleste.

Il messaggio del tecnico ex Sion è chiaro: “La mia Lazio proseguirà il buon lavoro svolto negli ultimi anni – afferma il bosniaco – Dobbiamo continuare sulla buona strada percorsa dalla società finora e la mia sarà una Lazio che dovrà dominare gli avversari. Sono un tipo molto diretto, mi piace confrontarmi a tu per tu con i miei giocatori ed è quello che farò. Non sono un duro come sembra, ma ho un carattetre flessibile e metto in primo piano l’importanza del gruppo e la comunicazione tra i facenti parte di esso, soprattutto nei momenti di difficoltà. Il Derby? Certamente sarà una partita giocata a viso aperto e senza tanti tatticismi. So quanto peso ha il derby di Roma e cercheremo di vincere e convincere. Penseremo a tutto a tempo debito, comunque, partita per partita“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.