Lazio, Petkovic: “Dobbiamo dominare”

-

Determinato, lucido, carico. Il neo allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, si presenta alla stampa mettendo in chiaro le sue intenzioni da guida della formazione biancoceleste.

Il messaggio del tecnico ex Sion è chiaro: “La mia Lazio proseguirà il buon lavoro svolto negli ultimi anni – afferma il bosniaco – Dobbiamo continuare sulla buona strada percorsa dalla società finora e la mia sarà una Lazio che dovrà dominare gli avversari. Sono un tipo molto diretto, mi piace confrontarmi a tu per tu con i miei giocatori ed è quello che farò. Non sono un duro come sembra, ma ho un carattetre flessibile e metto in primo piano l’importanza del gruppo e la comunicazione tra i facenti parte di esso, soprattutto nei momenti di difficoltà. Il Derby? Certamente sarà una partita giocata a viso aperto e senza tanti tatticismi. So quanto peso ha il derby di Roma e cercheremo di vincere e convincere. Penseremo a tutto a tempo debito, comunque, partita per partita“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!