Inter-Maicon: è addio

-

Il futuro del terzino brasiliano Maicon sembra ormai segnato. Il giocatore infatti in questa finestra di mercato dovrebbe lasciare l’Inter, dopo due anni di voci non concretizzate. Lo conferma il suo agente Roberto Calende.

Come riportato da Sportmediaset.it infatti l’agente del calciatore avrebbe ammesso: “Per il mio assistito è l’ora di lasciare l’Inter”. Dietro questa decisione ci sarebbe la volontà dell’Inter di abbassare il monte ingaggi cedendo i giocatori più vecchi e pesanti a livello economico come Maicon appunto, ma anche gli altri brasiliani Lucio e Julio Cesar, per puntare su giovani affamati e dagli stipendi più contenuti.  Maicon, che andrà in scadenza la prossima stagione, potrebbe partire direzione Inghilterra (Chelsea o Manchester City), Spagna (Real Madrid) o Francia (PSG).

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!