Verso Euro2012: Svezia, si ferma anche Rosenberg

-

Brutte notizie in casa Svezia per il CT Erik Hamren. Come se non bastassero i guai in attacco legati all’infortunio di Elmander, che comunque ha ripreso ha lavorare col gruppo, il selezionatore degli scandinavi è alle prese con un nuovo problema legato ad uno degli uomini del suo reparto avanzato, Markus Rosenberg.

La punta del Werder Brema ha accusato un leggero infortunio ad un ginocchio durante la vittoriosa sfida contro l’Islanda che lo costringe ad un riposo precauzionale. L’attaccante sarà sicuramente assente questa sera contro la Serbia, mentre la sua presenza resta in dubbio per lunedì, quando i gialloblu affronteranno l’Ucraina nell’esordio dell’Europeo.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!