UFFICIALE – Kagawa allo United

-

Con una nota apparsa sul sito ufficiale il Manchester United ha annunciato l’arrivo del fantasista giapponese Shinji Kagawa dal Borussia Dortmund.

Le cifre dall’affare non sono state ancora rese note, ma si parla di almeno 20 milioni di sterline versate dai Red Devils nelle casse del club campione di Germania, che realizza così una clamorosa plusvalenza. Neanche i termini dell’accordo col giapponese sono stati resi ancora noti. Secondo quanto si apprende dal sito dello United, il calciatore deve ottenere il permesso di lavoro che otterrà, quasi sicuramente, entro la fine di giugno.
A dargli il benvenuto ci ha pensato anche il capitano del Manchester, Rio Ferdinand, che tramite Twitter ha scritto: “Kagawa è un giocatore del Manchester, benvenuto fratello”

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!