Tentazione Felipe Melo per il Napoli

-

A volte ritornano. Il feeling di Felipe Melo con il campionato italiano sembra non volersi interrompere: dopo un’ottima stagione in Turchia, con la maglia del Galatasaray, il brasiliano farà rientro alla Juve. I bianconeri non sono intenzionati a confermarlo, considerano chiusa per sempre la sua parentesi sotto la Mole e cercano un accordo con la squadra di Instanbul.

Melo si è trovato bene in questa ultima esperienza, non gli dispiacerebbe affatto continuare a essere un giocatore di Fatih Terim. Allo stesso tempo, però, la sete di rivincita è tanta. Prendersi una rivincita nel grande calcio stimola un carattere indomito come il suo: l’occasione potrebbe offrirgliela il Napoli di Mazzarri. Il tecnico è un profondo estimatore di Melo, lo considera abile nelle due fasi e non vede una problema nella sua indole violenta.

La Juve chiede 8 milioni, troppi al momento. De Laurentiis sonderà meglio le intenzioni del suo allenatore e, nel caso, cercherebbe di fargli questo regalo. Lavorandoci sopra si può strappare uno sconto a Marotta, anche perché il centrocampista è un esubero lussuoso per la rosa bianconera.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!