Spezia, primo colpo di mercato

-

Lo Spezia, neo promosso in Serie B, ha messo a segno il primo colpo di mercato. Dal FK AS Trencin arriva in riva al golfo dei poeti il baby portiere Matej Vozàr, classe 1994.

Il giovane numero uno slovacco è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla società ligure e con tutta probabilità andrà a vestire i panni del secondo portiere in bianconero. Il giovane, che ha giocato in tutte le nazionali giovanili del suo Paese, si è detto felice della possibilità di confrontarsi con il campionato italiano: “Questa è una chance davvero irrinunciabile per me. Fino a ieri vedevo il calcio italiano in tv e ora potrò confrontarmi con esso di persona. Sono qui per mettermi alla prova e per migliorare. – si legge sul sito dello Spezia – Buffon e Cech sono i miei modelli, credo che siano i due portieri più forti al mondo”.

[Fonte Foto: AcSpezia.com]

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!