Sheva: il tramonto di un campione dal futuro incerto

-

La carriera di Andriy Shevchenko sta per volgere alle battute finali, dopo riempito di gol e sogni i tifosi di tantissime squadre. Il fuoriclasse ucraino, pallone d’oro nel 2004, infatti, è in scadenza di contratto con la Dinamo Kiev e ancora non sa in quale giocherà l’anno prossimo, ammesso che un squadra ci sia ancora.

Sheva ha infatti dichiarato: “Non ho ancora deciso il resto della mia carriera di club. Ho diverse offerte, ma devo ancora decidere quale e’ la piu’ interessante“, lasciando ancora qualche ombra sul suo futuro. Una cosa però è certa, come egli stesso ha confessato: lascerà la sua nazionale dopo gli Europei di casa, sperando di regalare ancora gol e sogni, e di gioire ancora, in quelle notti d’estate, come solo lui sa fare.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!