Roma, vicino Sissoko

-

Da ieri pomeriggio ha preso ufficialmente il via la nuova Roma di Zdenek Zeman. Adesso il compito della società sarà allestire una rosa in grado di potersi riscattare della deludente stagione da poco conclusa. E dalla Francia spunta il primo nome per il centrocampo.

Secondo quanto riporta il quotidiano transalpino Le Parisien, infatti, sarebbe molto vicino al club giallorosso il centrocampista Moussa Sissoko, ventiduenne del Toulouse. Il Nazionale francese, negli anni scorsi molto appetito da club europei di primo livello, è in scadenza 2013 con i biancoviola e potrebbe finire nella Capitale.

Sarebbe un bel colpo per la mediana di giallorossi, dato che Sissoko possiede importanti qualità che gli permettono di adattarsi a tutte le posizioni del reparto.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!