Napoli, assalto a vuoto su Jo-Jo

E’ andato a vuoto il primo assalto del Napoli per Stevan Jovetic della Fiorentina. La distanza più che sulla parte economica è sulla contropartita tecnica proposta dai partenopei ai viola.

Il Napoli infatti per il montenegrino offre 18 milioni di euro e l’intero cartellino del regista Luca Cigarini, di rientro dall’esperienza a Bergamo, mentre la Fiorentina avrebbe chiesto in campo Lorenzo Insigne, baby fenomeno messosi in luce col Pescara di Zeman. Il Napoli però non cederà il suo gioiellino nè a titolo definitivo nè in comproprietà, ma solo in prestito secco per farlo crescere ulteriormente e averlo pronto fra due stagioni per guidare l’attacco azzurro.

Nei prossimi giorni i contatti e gli incontri si faranno più assibui con il Napoli che potrebbe mettere sul piatto altri giocatori per convincere i viola a cedere il montenegrino.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.