Brienza – Palermo: è fatta

-

Secondo Sky Sport, il Palermo ha chiuso la trattativa per Franco Brienza. Mancano solo le firme, ma i dettagli sono già stati sistemati: al Siena andranno 1,4 milioni di euro. Il calciatore riabbraccia così la Sicilia dopo cinque anni e troverà, inoltre, Perinetti e Sannino. I due sono stai molto importanti per la definitiva maturazione del trequartista.

Un’altra operazione vicina ai titoli di coda, e che vede coinvolto ancora il club, è quella per il passaggio di Luca Rossettini al Genoa. Il difensore centrale, autore di un ottimo campionato, ha una valutazione intorno ai 5 milioni: Lo Monaco lo stima da tempo e, nelle ultime ore, ha rotto gli indugi.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!