“Bradley partirà per un top team. Abbiamo già il sostituto”

-

Il ds del Chievo, Luigi Sartori, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha confermato che il futuro di Michael Bradley è quasi sicuramente lontano da Verona: 

A livello ufficiale con il presidente Campedelli ci siamo presi alcuni giorni di riflessione, ma per Bradley abbiamo offerte importanti da top team della nostra serie A e di campionati esteri di livello assoluto, Inghilterra e Germania su tutti. La mia sensazione? Probabilmente le nostre strade si separeranno durante questa sessione del mercato estivo, abbiamo gia’ individuato il suo sostituto“.

Negli ultimi giorni si è parlato per il centrocampista statunitense di un trasferimento al Palermo, in un’operazione di mercato che vedrebbe Bradley in Sicilia e Kurtic, impegnato, dopo un’ottima stagione, nella finale play off di Serie B con il Varese, in Veneto. Staremo a vedere.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!