Ufficiale: la Roma a Zeman. Domani la presentazione

-

E’ arrivata l’ufficialità: Zdenek Zeman è il nuovo tecnico della Roma. Lo ha reso noto la stessa società giallorossa, con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

L’A.S. Roma S.p.A. – si legge nella nota – rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDENĚK ZEMAN, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico”.

Per il boemo si tratta di un ritorno dopo aver guidato la formazione capitolina nella stagione ’97/’99. La presentazione ufficiale alla stampa del vecchio-nuovo tecnico dei giallorossi si terrà domani alle 17.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!