UFFICIALE: Montella saluta Catania

-

Vincenzo Montella lascia la panchina del Catania Calcio.

La notizia già nell’aria da alcune settimane è stata resa ufficiale da un comunicato stampa apparso quest’oggi sul sito della società etnea: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica che è stato trovato un accordo di massima per l’interruzione del rapporto con l’allenatore Vincenzo Montella. I prossimi giorni saranno utili per perfezionare gli accordi e le intese raggiunte.”

Accantonata l’ipotesi di un ritorno a Roma, ora per Montella si fa sempre più probabile un incarico alla guida della Fiorentina. Le voci di mercato parlano di una trattativa con la società gigliata già a buon punto che potrebbe chiudersi entro la settimana. Intanto a Catania è tempo di pensare al successore. Tanti i nomi suggeriti, da quelli più concreti di Pasquale Marino e Delio Rossi ad accastomanenti più fantasiosi come Andrea Mandorlini e Ciro Ferrara.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!