UFFICIALE: Montella saluta Catania

Vincenzo Montella lascia la panchina del Catania Calcio.

La notizia già nell’aria da alcune settimane è stata resa ufficiale da un comunicato stampa apparso quest’oggi sul sito della società etnea: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica che è stato trovato un accordo di massima per l’interruzione del rapporto con l’allenatore Vincenzo Montella. I prossimi giorni saranno utili per perfezionare gli accordi e le intese raggiunte.”

Accantonata l’ipotesi di un ritorno a Roma, ora per Montella si fa sempre più probabile un incarico alla guida della Fiorentina. Le voci di mercato parlano di una trattativa con la società gigliata già a buon punto che potrebbe chiudersi entro la settimana. Intanto a Catania è tempo di pensare al successore. Tanti i nomi suggeriti, da quelli più concreti di Pasquale Marino e Delio Rossi ad accastomanenti più fantasiosi come Andrea Mandorlini e Ciro Ferrara.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.