Pea: “Nessuno mi ha cercato. Potrei restare”

-

Sky ha intervistato Fulvio Pea, allenatore del Sassuolo seguito da alcuni club di serie A. Nelle ultime ore, in particolare, si è parlato molto del Cagliari: l’ex Inter smentisce di aver avuto qualsiasi contatto e non chiude le porte ad una possibile permanenza in terra emiliana. 

I rapporti col patron Squinzi, del resto, sono ottimi: “Io e il presidente ci stimiamo e per me sarebbe un piacere continuare a lavorare assieme. In settimana ci incontreremo e prenderemo una decisione. Lascerei in caso di ridimensionamento? A me piace far parte di un progetto ben delineato, non importa se si lotta per il vertice o per la salvezza. Non saranno certo gli obiettivi di classifica a determinare la mia scelta. Il Cagliari? Nessun contatto”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!