Nani: “Lascio Manchester. Non esistono solo Premier e Liga…”

-

Gran bella bomba di mercato quella sganciata dall’ala talentuosa del Manchester United, il portoghese Nani. Da tempo non proprio in rapporti idilliaci con sir Alex Ferguson e inseguito da molte big europee, tra cui Inter e Juventus in Italia, ha dato ufficialmente l’addio ai ‘Red Devils’, dando poi un messaggio che potrebbe aprire scenari clamorosi.

Il lusitano ha infatti dichiarato a RTP: “Lascerò lo United. Adesso il mio procuratore aspetta offerte, il calcio non è soltanto in Inghilterra o in Spagna. E’ possibile avere successo anche in altri paesi…”. Magari in Italia, magari all’Inter, dove sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Stramaccioni, o magari alla Juventus, dove darebbe ancor più qualità al gioco offensivo di Antonio Conte.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!