L’Inter passa ai fatti: offerta per Giovinco

-

E’ di questa mattina che l’Inter abbia presentato un’offerta concreta al Parma per portarsi a casa Sebastian Giovinco. I nerazzurri quindi fanno sul serio per la ‘Formica Atomica‘ che, ricordiamo, è in comproprietà tra i gialloblu e la Juventus.

L’indiscrezione arriva direttamente da ‘La Gazzetta di Parma‘ che parla di 10 milioni di euro offerti agli emiliani più la comproprietà di Coutinho. Sky invece afferma che i nerazzurri abbiano proposto a Ghirardi un ‘aiuto’ nel caso in cui si andasse alle buste con la Juve per decidere le sorti del cartellino del folletto azzurro. Da considerare che gli uomini di Moratti a gennaio hanno già dato in prestito al Parma Jonhatan, che quindi potrebbe rientrare nell’affare.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!