Ibrahimovic nel mirino del PSG, offerti al Milan 40 milioni

-

Lo sceicco qatariano proprietario del Paris Saint Germain non conosce limiti e dopo aver acquistato Lavezzi vuole un altro fuoriclasse del nostro campionato: Zlatan Ibrahimovic. Secondo France Presse (da cui arriva la notizia) il d.s. dei parigini Leonardo ha contattato la dirigenza del Milan per avviare una trattativa per Ibra sulla base di 34 milioni più 6 di bonus, proponendo al giocatore un triennale da 9 milioni di euro l’anno. 40 milioni totali che farebbero gola a qualsiasi club, rossoneri compresi che accettando l’offerta del PSG rientrerebbero abbondantemente rispetto al costo del giocatore (pagato 24 milioni). Galliani prende tempo e valuta la trattativa, insieme all’ormai nota offerta del Barça per il difensore Thiago Silva (anch’essa di circa 40 milioni). Ma sul difensore brasiliano dirigenza ed allenatore la pensano allo stesso modo: Thiago Silva non si vende e rimarrà in rossonero. Pensiero che trova conferma nelle parole dell’agente del 33 rossonero: “Non ho avuto nessun contatto con la dirigenza catalana ed il Milan non mi ha comunicato nulla. Non c’è nulla di concreto“.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!