Anche la moglie di Van Persie dice Juve

-

La Juve sul fronte Van Persie non si ferma, anzi. Se la trattativa con l’Arsenal è in fase di stallo, in quanto ferma all’offerta bianconera di 30 milioni di euro per il cartellino (più 8 all’anno per l’olandese), secondo Tuttosport arrivano importanti conferme sul possibile approdo dell’attaccante alla corte di Antonio Conte.

Van Persie avrebbe infatti dichiarato che “la Juventus è un grande club” e che non disdegnerebbe un trasferimento a Torino. Cosa che, a quanto pare, non farebbe nemmeno la moglie della punta dei Gunners, Bouchra, la quale avrebbe dato il proprio entusiastico assenso ad un trasferimento sotto la Mole, preferendo l’Italia a Manchester, allontanando così di conseguenza il suo Robin dal City dello sceicco Mansour.

Proprio a questo si deve infatti la visita risalente circa a 3 settimane fa di Van Persie a Torino, dove visitò il centro cittadino e lo Juventus Stadium, causando in un batter d’occhio molti rumours di mercato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!