Balotelli, allarme rientrato

-

A pochi minuti dalla notizia del probabile forfait di Barzagli, la Nazionale italiana di Cesare Prandelli suda freddo per la sospensione della sessione di allenamento di Mario Balotelli, uscito anzitempo dal terreno di gioco.

Secondo le prime indiscrezioni provenienti da Coverciano, SuperMario è stato portato negli spogliatoi e lo staff medico gli ha riscontrato un problema al quadricipite destro.

A quanto pare, però, il fastidio riportato dall’attaccante del Manchester City non dovrebbe destare particolari preoccupazioni, in quanto si tratta di un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra e rischierebbe di saltare solo un paio di sessioni di allenamento.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!