Verso Euro2012: Inghilterra, ufficiale, Cahill non ci sarà

-

Barry, Lampard e Cahill. Si allunga inesorabilmente la lista degli infortuni che ha colpito l’Inghilterra prima di Euro2012 e con essi aumentano le preoccupazioni per mister Roy Hodgson. Come avevamo accennato ieri, il difensore del Chelsea era rimasto vittima di un brutto scontro di gioco con il proprio portiere Hart, procurandosi la frattura della mandibola.

Un guaio più serio del previsto, visto che il difensore ventiseienne non potrà recuperare in tempo per il torneo che inizia venerdì prossimo. Al suo posto è stato convocato il difensore del Liverpool Kelly, 22 anni, fresco esordiente in Nazionale maggiore.Buone notizie, invece, per Terry, che ha subito una botta alla coscia, ma le cui condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Il difensore del Chelsea ha riportato due fratture della mandibola, una per ogni lato. Lo staff medico della nazionale si è tenuto in contatto per tutta la notte con quello del Chelsea, che gestirà la situazione da qui in poi. Alla nazionale si unirà il difensore del Liverpool Martin Kelly, in attesa dell’autorizzazione da parte della UEFA“, il comunicato ufficiale della FA.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!