Palermo, fatta per Sannino. Con lui anche un ex rosanero

-

Il Palermo di Zamparini ha raggiunto l’accordo con Giuseppe Sannino per portarlo alla panchina rosanero. Poche ore prima dell’ufficialità, e nel frattempo l’ex (quasi) tecnico del Siena porterà con sè anche un giocatore, che già in passato ha vestito la maglia dei siciliani.

Termina con un anno di anticipo l’avventura al Siena di Giuseppe Sannino, che ha guidato la banda bianconera con professionalità e impegno portandola a salvarsi con tranquillità dopo una prima parte di stagione non certo semplice.

E’ praticamente fatta, quindi, la trattativa per trasferirsi alla panchina del Palermo occupata dal tecnico uscente Bortolo Mutti.

Inoltre, dalla squadra toscana arriverà anche Franco Brienza per circa un milione e mezzo di euro. Per il centrocampista offensivo si tratta di un ritorno dopo aver militato tra le fila delle Aquile dal 2000 al 2008, con solo due parentesi in prestito Ascoli e Perugia.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!