Nainggolan-Juve a tanto così!

-

Siamo alle battute finali della trattativa che porterà Radja Nainggolan dal Cagliari alla Juventus. Al termine dell’amichevole tra Inghilterra e il suo Belgio, il centrocampista cagliaritano ha affermato di essere vicinissimo al club bianconero.

Juve? E’ la pista più concreta, ma sono un giocatore del Cagliari e sono fiero di esserlo – afferma Nainggolan – Sono deluso dal fatto che l’allenatore non abbia provato qualcosa di diverso perché penso che da parte mia ci sia tutta la voglia di mettermi in mostra e in un’amichevole come questa qualcosa potevamo sicuramente cambiare. La decisione però è del mister quindi è da accettare e basta“.

Il mediano belga torna poi sul discorso Juve: “Come ho detto la pista più concreta è la Juve – conclude – ma sono un giocatore del Cagliari e sono fiero di esserlo. La cosa più importante per me è dare sempre il massimo per questa squadra. A Cagliari sto bene e sono felice“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!