Lega Pro: Ranella non è più l’allenatore del Como

-

Termina l’avventura di mister Ernestino Ramella sulla panchina del Como. Lo ha annunciato il club con una nota pubblicata sul portale internet della società. Si chiude col passato, insomma, per il club di Lega Pro Prima Divisione.

Questo il comunicato del club lombardo: “La società Calcio Como nel ringraziare Ernestino Ramella e il suo staff per la professionalità, la serietà e l’impegno profuso, nonostante le numerose difficoltà incontrate in questi mesi alla guida della squadra, comunica che la scelta della dirigenza, in linea con gli obiettivi programmati, rimangono quelli annunciati e previsti nel suo impegno quinquennale – si legge sulla nota – Quindi da oggi, anche a livello tecnico il Como chiude con il passato e riparte con nuovi presupposti e nuovi protagonisti per completare la ristrutturazione avviata con il cambio di proprietà avvenuto tre mesi fa. Il rapporto con il suo allenatore Ernestino Ramella termina con una simbolica ma sincera stretta di mano, augurandogli nuovi successi nella sua attività“.

Fonte foto: laprovinciadicomo.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!