Petkovic sogna una grande Lazio

La sua presentazione dovrebbe verificarsi nei prossimi giorni ma il nuovo allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, è già pronto e carico per la nuova stagione.

Il tecnico croato/bosniaco è infatti intenzionato a costruire una signora squadra per la prossima Serie A. Ovvero, squadra offensiva ma anche attenta alla fase difensiva. E nella Lazio dei sogni di Petkovic ci sarebbero i brasiliani Ederson (Lione) e Breno (Bayern), ormai ad un passo dal club biancoceleste. In arrivo anche una prima punta di grande spessore fisico, il turco del Trabzonspor Burak Yilmaz, e l’esterno di grande estrosità Julien Faubert, in forza al West Ham.

Nomi non certo altisonanti ma le idee chiare del neo allenatore della Lazio sono sembrano convincere a pieno società e tifosi.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it