Verso Euro2012: Olanda, buone nuove dall’infermeria

-

In vista dell’esordio a Euro2012 di sabato prossimo contro la Danimarca, arrivano buone notizie dall’infermeria oranje per mister Van Marwijk. I cinque giocatori della rosa olandese fermi ai box per problemi di varia natura stanno recuperando velocemente, tanto che il selezionatore dei tulipani potrebbe averli già tutti a disposizione proprio per la prima gara del gruppo B dell’Europeo in programma allo stadio “Metalist” di Kharkiv.

I calciatori in questione sono Bouma e Heitinga, out per uno scontro di gioco durante la vittoriosa gara contro la Slovacchia, Snejider e De Jong, fermi per problemi ad una caviglia, e Mathijsen, costretto ai box per un guaio al bicipite femorale. Stasera, intanto, ultima amichevole pre europeo ad Amsterdam contro l’Irlanda del Nord. Lunedì si parte alla volta di Cracovia.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!