Verso Euro2012: Olanda, buone nuove dall’infermeria

In vista dell’esordio a Euro2012 di sabato prossimo contro la Danimarca, arrivano buone notizie dall’infermeria oranje per mister Van Marwijk. I cinque giocatori della rosa olandese fermi ai box per problemi di varia natura stanno recuperando velocemente, tanto che il selezionatore dei tulipani potrebbe averli già tutti a disposizione proprio per la prima gara del gruppo B dell’Europeo in programma allo stadio “Metalist” di Kharkiv.

I calciatori in questione sono Bouma e Heitinga, out per uno scontro di gioco durante la vittoriosa gara contro la Slovacchia, Snejider e De Jong, fermi per problemi ad una caviglia, e Mathijsen, costretto ai box per un guaio al bicipite femorale. Stasera, intanto, ultima amichevole pre europeo ad Amsterdam contro l’Irlanda del Nord. Lunedì si parte alla volta di Cracovia.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.