Ucraina, Yarmolenko guarda all’Italia

-

L’attaccante della Dinamo Kiev e della nazionale ucraina Andriy Yarmolenko guarda all’Italia e spera di sbarcare nel nostro campionato al termine di Euro 2012.

Il giovane attaccante esterno è infatti nel mirino di diversi club europei fra cui spiccano i nomi di Juventus e Milan, pronte a scatenare un’asta per l’erede di un altro Andriy, Shevchenko. Lo ha ammesso il procuratore del giocatore, Mikhail Gulordava: “Dopo gli Europei il mio assistito potrebbe vestire le maglie di Juve o Milan, visto che i due club si sono interessati in maniera concreta a lui. Inoltre ci sono diversi club tedeschi e inglesi a cui il mio assistito fa gola”. 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!