Pescara, Ferrara in pole

-

Ciro Ferrara. E’ il tecnico dell’Under 21 la prima scelta del Pescara per sostituire Zdenek Zeman, diretto alla Roma. L’allenatore napoletano è il prescelto per raccogliere l’eredità del boemo, confermate le indiscrezioni di qualche giorno fa. Ci sono anche già stati i primi contatti per sondare la disponibilità. E Ferrara sembra molto attratto dalla possibilità di iniziare un progetto a Pescara, più di altri tecnici già sondati che invece aspetterebbero prima una chiamata più importante. Ferrara dovrebbe però lasciare incompleto il suo lavoro con l’Under 21 a un anno dagli Europei, ma se il Pescara andrà deciso su di lui, allora Ciro pare convinto di mollare la Nazionale per rimettersi alla guida di un club. Intanto, in terra abruzzese è tempo di saluti. Domani Zeman dovrebbe salutare il Pescara, c’è il memorial dedicato a Franco Mancini, prevista una conferenza stampa d’addio. Poi sarà tempo di una nuova era. Con Ferrara all’orizzonte…

[Fonte: Gianlucadimarzio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!