Osvaldo: “Zidane? Mi ha detto che mi vorrebbe al Real…”

-

Il mercato della Roma si accende, e non solo in entrata. Pablo Daniel Osvaldo, infatti, è richiestissimo in mezza Europa e ci sono concrete possibilità di vederlo lontano dalla capitale nella prossima stagione.

Si fanno sempre più insistenti ultimamente le voci che lo vorrebbero oggetto del desiderio del Real Madrid, che vorrebbe accontentare Mourinho, grande estimatore dell’attaccante italo-argentino, il quale lo ha espressamente richiesto per rinforzare il reparto avanzato delle ‘merengues’.

Iniziano anche ad arrivare prime conferme dell’interesse dei ‘blancos’, come racconta lo stesso Osvaldo ad ESPN: “Io e Zidane ci siamo incontrati in un evento di beneficenza, mi ha detto che vorrebbe vedermi giocare nel Real. Per ora però non ho ricevuto alcuna offerta“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!