Nasce morto il figlio di Toni. Cordoglio a Luca e Marta

-

La redazione di Mondopallone si stringe al cordoglio per la tragedia occorsa al giocatore dell’Al-Nasr Luca Toni. Il figlio partorito dalla moglie Marta nasce senza vita.

Immenso dolore per Luca Toni e la moglie Marta Cecchetto. Il figlio che i due coniugi aspettavano è nato senza vita. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giocaotre ex Juve e Roma: “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore – ha affermato l’attaccante – Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“.

Alle parole del Campione del Mondo 2006 si aggiungono quelle della famiglia: “Una tragica fatalità che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perché alla nascita il bimbo è morto. Siamo scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore. [Luca e Marta]chiedono il rispetto e la comprensione che è dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio“.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!