Lega Pro: novità societarie per Benevento, Foligno e Bassano

Benevento, Foligno e Bassano annunciano importanti novità dal punto di vista societario in vista della prossima stagione sportiva in Lega Pro.

Partiamo dalla squadra campana che ha nominato nelle ultime ore il nuovo consiglio di amministrazione. La società ha comunicato anche le nuove cariche a livello dirigenziale: l’avvocato Oreste Virgilio è infatti il nuovo presidente dei giallorossi mentre i consigliere saranno Diego Palermo e Ferdinando Renzulli. La prima riunione del Cda servirà anche a nominare Palermo come nuovo vice presidente con delega al settore giovanile, Renzulli amministratore delegato e Antonio Lo Schiavo nelle vesti di direttore sportivo e direttore generale.

Insomma una ristrutturazione completa in casa Benevento. Diversamente, a Foligno cambia la figura del direttore generale che non sarà più Federico Cherubini (nella foto). Il dirigente ha firmato la risoluzione consensuale del contratto per approdare nello staff tecnico della Juventus.

Chiudiamo con il Bassano Virtus che, in controtendenza, nomina Renato Schena come nuovo segretario generale e team manager. Schena affiancherà il diggì Generale Werner Seeber nella prossima stagione sportiva.

Fonte foto: gazzettadifoligno.it

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it