Lavezzi-PSG: la firma a giorni

-

E’ praticamente fatta per Ezequiel Lavezzi al Paris Saint-Germain. Entro la prossima settimana l’attaccante argentino sottoscriverà il suo contratto all’ombra della Tour Eiffel.

El Pocho, ormai quasi ex giocatore del Napoli, lascia la Campania e l’Italia per trasferirsi al Parigi sponda Paris Saint-Germain. Oggi è stata una giornata importante per gli ultimi accordi sull’operazione, in cui l’agente del giocatore Alejandro Mazzoni ha risolto i dettagli del contratto. Il club francese  è pronto a pagare quasi per intero la cifra di trenta milioni di euro alla società di De Laurentiis (corrispondenti alla clausola rescissoria a cui l’argentinoo è sottoposto con il Napoli), mentre il giocatore guadagnerà, contando i bonus previsti, cinque milioni di euro a stagione.

Ancora qualche giorno, quindi, e il PSG potrà ufficializzare il suo primo colpo di mercato.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!