Atalanta-Napoli: scambio di prestiti

-

Atalanta e Napoli stanno lavorando in vista della prossima stagione ad uno scambio di prestiti fra due dei giocatori più corteggiati del mercato italiano ed europeo: Lorenzo Insigne e Federico Peluso.Il Napoli infatti sta cercando un esterno sinistro affidabile e avrebbe messo gli occhi sul laterale bergamasco che piace molto anche in Spagna e Germania. Per convincere l’Atalanta di Marino a cederlo i partenopei sono disposti a mettere sul piatto Lorenzo Insigne, reduce da una grande stagione in Serie B con il Pescara, ma ritenuto non ancora all’altezza di una grande come il Napoli. Il giovane attaccante potrebbe così sbarcare a Bergamo per rivestire un ruolo da protagonista con minori pressioni per poi tornare a Napoli più maturo. Fra i due club sono inoltre in ballo altri affari come quelli rigardanti Luca Cigarini e Manolo Gabbiadini.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!