Arrivederci Roma

-

In attesa dell’annuncio ufficiale dell’arrivo di Zdenek Zeman alla guida della Roma, la società giallorossa ha deciso di non riscattare il centrocampista argentino Fernando Gago. Il numero 19, autore di una discreta stagione nella Capitale, condita da un solo gol, tornerà al Real Madrid, dove, tuttavia, sarà solo di passaggio, visto che l’ex Boca Juniors non rientra nei piani del tecnico delle merengues Josè Mourinho.

Giovedì scorso è scaduto il termine ultimo fissato tra le due società per un eventuale riscatto del calciatore da parte del club capitolino e fissato a sette milioni di euro. Cosa che, secondo il ben informato “Marca”, non sarebbe avvenuta, dando via libera ad un ritorno in Spagna del centrocampista. Non è escluso, comunque, che la vicenda finisca qui.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!