UFFICIALE: Chievo, Luciano rinnova

-

Il brasiliano Luciano Siqueira de Oliveira, attaccante del Chievo Verona, giocherà un’altra stagione nel club clivense. Firmato il prolungamento del suo contratto con la società scaligera fino al 30 Giugno 2013.A quasi trentasette anni Luciano decide di calcare ancora  i campi di gioco con il suo Chievo Verona, club in cui milita dal 2000 (eccetto una parentesi all’Inter nel 2003/2004).

Ecco le parole del calciatore verdeoro dopo la sottoscrizione del rinnovo: “Sono felice di continuare questa avventura al ChievoVerona. Ho ancora tanta voglia di dare il mio contributo a questa società che ha creduto in me in tutti questi anni“.

 

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!