Roma-Zeman, Baldini: “Mancano solo i dettagli”

-

Franco Baldini, dg della Roma, ha praticamente confermato, ai microfoni di Roma Channel, che Zeman sarà il prossimo allenatore dei giallorossi. “Abbiamo avuto la possibilità di incontrarci con Zeman, abbiamo proseguito un lavoro che già da qualche giorno avevamo affrontato – ha dichiarato Baldini – Posso dire che grazie anche al presidente del Pescara che ci ha concesso di incontrarlo c’è stata questa possibilità. Abbiamo discusso abbastanza dettagliatamente, mi sento di poter dire che mancano alcuni dettagli da definire, ma l’ottimismo sull’esito felice della vicenda è ragionevole. Credo che sia da escludere il caso di trovarsi dinanzi a sorprese di qualsiasi genere, la vicenda è destinata a chiudersi favorevolmente nei prossimi giorni”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!