PSG: Assalto al Milan

-

Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset.it’ il Paris Saint Germain sarebbe pronto ad un’offensiva totale nei confronti del Milan per strappare ben tre top player al club rossonero. Oltre ad Alexandre Pato infatti, il due Leonardo-Ancelotti avrebbe in mente di presentare un’offerta anche per il centrale Thiago Silva e per il centravanti Zlatan Ibrahimovic. Un mega affare che, se andasse in porto, potrebbe portare un centinaio di milioni di euro nelle casse rossonere. Adriano Galliani è stato informato dell’interesse per i due brasiliani durante il viaggio a Parigi dove è stato avvistato al Roland Garros in compagnia degli ex milanisti Leonardo e Ancelotti. Una rimpatriata fra vecchi amici che potrebbe nascondere un clamoroso affare del prossimo mercato.

[Fonte foto: infophoto]

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!