Lega Pro: rinnovi in casa Fano, Sud Tirol e Monza

Nella giornata odierna sono arrivate le ufficialità di altri tre importanti rinnovi per quanto riguarda le squadre impegnati nei campionati di Prima e Seconda Divisione della Lega Pro.

FANO – La novità più importante in casa Fano riguarda l’attaccante 31enne Tommaso Marolda. La società marchigiana ha infatti comunicato, tramite una nota ufficiale, il rinnovo del centravanti lucano che ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia riducendosi cospicuamente l’ingaggio annuale. Marolda vuole assolutamente ripagare la fiducia del team granata dopo essere andato in gol 9 volte in una stagione tormentata però dagli infortuni.

SUD TIROL – Importante rinnovo per il Sud Tirol che ha da poco ufficializzato la firma per altre due stagioni dell’esperto centrocampista classe 1984, Alessandro Campo. “Siamo contenti di poter ancora contare sull’apporto di Alessandro ha affermato l’ad del club, Dietmar Pfeifer Abbiamo trovato subito l’accordo, perché entrambi le parti volevano fortemente proseguire assieme”. Il team biancorosso si è quindi assicurato un mediano di grande esperienza che finora ha totalizzato ben 97 presenze tra i professionisti con 10 reti.

MONZA – Direttamente dalla conferenza stampa indetta presso lo stadio “Brianteo”, il Monza, appena retrocesso in Seconda dopo la sconfitta nei playout, ha comunicato l’accordo per il prolungamento di contratto del portiere Paolo Castelli. A darne l’ufficialità è stato il direttore tecnico Andrissi: “Abbiamo rinnovato il contratto a Castelli da diversi mesi. Puntiamo decisamente su di lui per ripartire“.

Fonte foto: marcheingol.it

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it