Inter, si insiste per Ramirez

-

L’Inter sembra voler accelerare i tempi e chiudere al più presto per Gaston Ramirez, che rappresenta l’alternativa ad Ezequiel Lavezzi, sempre più vicino al Paris Saint Germain.

Il Bologna per il suo fantasista chiede almeno 18-20 milioni di euro, cifra che sembra alla portata solo di pochi club all’estero – Manchester  City, Wolfsburg e Malaga – ma l’Inter non sembra preoccupata e punta su un paio di contropartite tecniche per convincere la dirigenza felsinea. L’ultima offerta sarabbe di 10 milioni, più la seconda metà di René Khrin, valutata tra  i 2 e i 3 milioni, e un giocatore a scelta fra i giovani Davide Faraoni, Jonathan, Juan Jesus e Daniel Bessa in prestito o comproprietà.

Ora si attende la risposta della dirigenza rossoblu che prima dovrà parlare col tecnico Stefano Pioli per capire se fra i giovani offerti dall’Inter c’è qualcuno di suo gradimento.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!