Guardiola torna in pista fra un anno

-

Secondo il quotidiano sportivo catalano Sport Pep Guardiola avrebbe già dato mandato al suo agente Josep Maria Orobitg per cercare una sistemazione su una panchina di prestigio per la prossima stagione, quando con tutta probabilità tornerà in pista nel ruolo di allenatore.

Secondo Sport le due squadre, al momento, più vicine all’allenatore catalano sono il Chelsea di Roman Abramovich e il Milan di Silvio Berlusconi, che non hanno mai cessato di chiamare il tecnico da quando ha annunciato che avrebbe lasciato il Barcellona. Ma da qui al prossimo anno tante cose potrebbero cambiare con l’Inter, il Manchester City e il Paris Saint Germain pronti ad entrare in gioco per portare sulla propria panchina uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!