Del Piero, il Montreal Impact ci prova

-

L’ex stella della Juventus, Alessandro Del Piero, potrebbe seguire Marco Di Vaio al Montreal Impact. Alcune indiscrezioni provenienti da fonti canadesi confermano che il club stia tentando una trattativa.La prossima tappa della carriera di Alex Pinturicchio Del Piero potrebbe essere il Canada. Nel corso di un meeting a Milano a cui hanno partecipato il presidente della Regione Lombardia Formigoni e alcuni diplomatici di svariati Stati esteri è trapelata un’indiscrezione da parte di rappresentanti del Quebec che hanno rivelato l’esistenza di una trattativa tra il Montreal Impact e l’attaccante veneto.

L’operazione avrebbe molte possibilità di buon esito, anche perchè Del Piero ritroverebbe ex compagni della sua patria, tra cui Di Vaio e Corradi.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!