“Zeman andrà alla Roma”

-

Ormai è cosa fatta. Manca solo l’ufficialità del passaggio, anzi del gradito ritorno di Zdenek Zeman nella capitale, sponda giallorossa, quella della Roma.

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, poco fa sono arrivate anche le dichiarazioni del patron del Pescara, Daniele Sebastiani, che ha confermato il passaggio del boemo sulla panchina della Roma: “Zeman andrà alla Roma, ma un pezzo del suo cuore resterà a Pescara“.

Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, il massimo dirigente della squadra abruzzese, ha praticamente ufficializzato la buona riuscita della trattativa dopo i recenti incontri tra lo stesso Zeman e la dirigenza capitolina. “Siamo stati insieme fino all’una di notte, abbiamo scherzato e chiacchierato – ha spiegato Sebastiani -. La sua scelta e’ stata inevitabile, per lui tornare nella capitale era un’attrattiva troppo forte“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!