Verso Euro2012: vincono Germania e Grecia

-

Nel giovedì delle amichevoli internazionali pre Euro2012, oltre alla bella vittoria della Francia sulla Serbia, vincono anche la Germania e la Grecia, altre due selezioni che saranno protagoniste tra qualche giorno in Polonia e Ucraina. I tedeschi riscattano il cappotto subito qualche giorno fa contro la Svizzera battendo 2-0 al “Zentralstadion” di Lipsia la nazionale di Israele.

Agli uomini di Low basta un gol per tempo per sbarazzarsi degli avversari, con le reti dei bianchi siglate da Super Mario Gomez al 40′ e da Schürrle, alla seconda marcatura consecutiva dopo quella inutile di sabato contro gli elvetici.

La Grecia del portoghese Fernando Santos, invece, batte col minimo scarto l’Armenia. Un 1-0 firmato da Papadopoulos che regala agli ellenici il gol vittoria al 23′ della prima frazione di gioco.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!