UFFICIALE: Chievo, ecco Papp

-

Primo colpo di mercato per il Chievo Verona. Dalla Romania arriva il centrale di difesa classe ’89 Paul Papp, in passato sorvegliato anche dalla Lazio e  che vanta già qualche presenza anche nella sua Nazionale. L’ormai ex giocatore del Vaslui sbarcherà presto nella città scaligera.Ecco il comunicato apparso nel sito ufficiale del club veneto:

Un nuovo difensore centrale al Chievo. La società comunica di aver acquisito dall’F.C. Vaslui a titolo definitivo Paul Papp, nato a Dej l’11 novembre 1989. Il difensore di nazionalità romena ha militato nel Vaslui per tre stagioni consecutive (dal 2010 al 2012) accumulando in totale 74 presenze e 6 goal“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!