Popolo d’Italia: avanti con gli scongiuri!

-

E’ proprio il caso di dirlo e sono ammessi tutti i modi possibili e immaginabili. L’ex attaccante della Germania, ex Bayern Monaco ma anche Udinese, Carsten Jancker ha fatto una sua previsione in vista delle prime gare dell’Europeo.

Su Olanda e Italia, Jancker ha dichiarato: “Germania-Olanda sarà una grande partita. Entrambe le squadre hanno un incredibile potenziale offensivo, ma la Germania dimostrerà già in questa partita che ha la migliore squadra del torneo – continua Jancker parlando anche del Trap – Credo l’Irlanda potrà essere la sorpresa dell’Europeo, magari a scapito dell’Italia. Penso che sia gli azzurri che gli oranje potrebbero andare fuori già al primo turno“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!